mercoledì 1 agosto 2012

un premio! anzi due!

La carinissima Alessandra del blog clan delle volpi mi ha dedicato il premio Your blog is great”. Grazie!!!!
La regola vorrebbe che io nominassi altri 5 blog e non è semplice perché ne seguo molti di più...
vediamo:


- Tu come tutto quello che tocchi
- Piccoli passi d felicità
il blog di sara
cuore e pancia
- quasi come pensavo




E poi Bimba sogno mi ha dedicato il premio Blog versatile e Red carpet! Grazie!!!!!










The versatile blogger:
 7 cose su di me


1. sono miope e porto gli occhiali ma più spesso le lenti.


2. sono stata una timida patologica, tipo che mi vergognavo anche ad entrare in un negozio per comprare qualcosa. Poi all'università sono andata fuori a vivere da sola e sono migliorata. Ora sono ancora timida ma anche per il lavoro che faccio, a contatto col pubblico, sono molto cambiata.


3. Sempre per il motivo di cui sopra, faccio molto fatica a fare amicizia. Mi ci vuole molto tempo ad aprirmi e prendere confidenza. Sono diffidente, probabilmente dall'esterno sembrerò anche antipatica per questo. Ma se la cosa va avanti, se la persona che trovo mi conquista, poi mi trasformo. Sono anzi fin troppo chiacchierona e mio marito dice che una volta aperta la valvola non mi fermo più, sono capace di rincretinire le persone per quanto parlo.


4. Amo molto gli animali. Da piccola sono cresciuta con un cane, mi ha accompagnato per tutta l'infanzia fino all'età adulta. Dopo di lui ho avuto sempre solo gatti.


5. Odio i treni. All'università ho fatto per 6 anni su e giù su treni stracolmi, in viaggi allucinanti. Da allora non li prendo più.


6. Adoro leggere. Il primo libro che ho letto tutto da sola, avevo appena imparato a leggere, è stato "il giardino segreto", vedevo il cartone in tv e ho voluto anche il libro. 


7. Vorrei vivere in un posto dove è sempre estate. Non mi piace il freddo, lo soffro molto.











Red Carpet:
1) Qual è l’ultimo acquisto fatto?
Un paio di orecchini.
2) Quale sarà il tuo “must/have”primavera estate?
che significa? una cosa che mi piace per l'estate? Diciamo smalto colorato e orecchini pendenti ora che ho tagliato i capelli corti.
3)Unghie lunghe o corte?
Corte. Per anni e anni le ho mangiate e ora anche se non lo faccio più le tengo comunque corte. L'unica volta che le ho fatte allungare appena è stato per il matrimonio.
4) Rossetto o gloss?
Gloss.
5) Stivali o sandali?
Dipende dalla stagione! Inverno stivali, estate sandali.
6) Abbronzatura si o no?
Sì ma solo al sole, mai fatta una lampada. 
7) Profumo o acqua profumata?
Uso il profumo ma di rado.
8) Hai fatto programmi per l’estate?
Ancora no perchè le ferie le avrò, forse, a settembre e noi siamo quelli dell'ultimo minuto.
9)Occhi o labbra in primo piano?
Occhi
10) Terra o blush?
Blush
11) Palestra o dolce far niente?
Palestra no, però mi piace camminare e andare in bicicletta.
12) short o mini?
Tutte e due ma non cortissimi.
13) Capelli lisci o ricci?
Super lisci.
14)Il tuo colore per l’estate?
Quest'anno tanti colori. Ho abolito il nero dal mio armadio.
15) Giornata al mare o in montagna?
Io abito al mare quindi...giornata in montagna.
16)Fondotinta d’Estate?
No, tranne se ho un'occasione particolare.


Adesso la regola vuole che nomini 15 blog ma io direi di considerare tutta la mia lista di blog preferiti che trovate di lato. Sono quelli che leggo sempre e volentieri quindi ragazze consideratevi tutte premiate!


6 commenti:

  1. Ma che carina io devo rispondere ancora anche a bimba sogno:-)) che mi aveva premiata:-))Ma Grazie!! Allora se deve far sto post!!

    RispondiElimina
  2. Il giardino segreto... Quanto ho amato quel libro! <3

    RispondiElimina
  3. brava Fridaaaa!! Meritatissimi!!
    p.s. vieni a Miami, no? :*

    RispondiElimina
  4. Grazieee Frida, sono arrivata col treno della ghiaia, come dicono qui... Grazie per il tuo premio! Un abbraccio forte

    RispondiElimina