venerdì 22 febbraio 2013

Lei

La nostra bambina...oggi abbiamo fatto la morfologica. Quarantacinque minuti a spiare la nostra piccola, eh già...confermato che è una patatina, le abbiamo guardato in mezzo alle gambe e aveva una bella pisellina!
Quarantacinque minuti di estasi pura. La piccola non stava ferma un attimo, come la dottoressa puntava l'ecografo per prendere una misura lei si girava e spostava, piccola acrobata nostra! Ha tutte le sue cosine al posto giusto, tutti gli organi, il cuore, i polmoni, le ossa, la testolina, tutto controllato e tutto perfetto!
Ci ha fatto anche dei filmati in 3d che ci siamo portati a casa, non perchè è mia figlia ma ha un visino stupendo! bellissima, con le labbra carnosette e che sembrano disegnate, il nasino a patatina, si ciucciava il dito e noi eravamo incantati. Poi faceva le capriole, metteva le braccia sopra la testa, si prendeva i piedini con le mani. Noi siamo pazzi di felicità e amore, siamo pazzi di lei.

La nostra piccola Anna.

25 commenti:

  1. "Anna verrà
    e sarà un giorno pieno di
    sole
    e allora sì ti cercherei
    forse per sognare ancora
    sì, ancora.
    Oh Anna, dimmi
    se è così lontano il mare.
    Anna verrà
    col suo modo di rubarci
    dentro
    di sorridere per questa
    libertà
    noi che abbiamo un mondo
    da cambiare
    noi che guardiamo indietro
    cercando di non sbagliare" E' una canzone di Pino Daniele che trovo bellissima. La dedico a Lei e a voi e al grande amore che vi legherà, per sempre.
    E' meraviglioso, tutto questo.
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. bellissima, e felicissima per voi! Una carezza alla piccola Anna!

    RispondiElimina
  3. Che bello il momento del l'ecografia, ma forse la morfologica non la batte nessuno. E' la più lunga e la più importante, un appuntamento speciale. Mi emoziono sempre a sentire questi racconti.

    RispondiElimina
  4. emoscion, bellissimo nome. La patrona della maternità.
    sandra frollini

    RispondiElimina
  5. Che bello!!! Che emozione! Allora.......aspettando te Annina :)

    RispondiElimina
  6. Oddio Frida che meraviglia!! Mi hai portata indietro nel tempo!! E Anna e' un nome bello e dolce, sono strafelice per voi! :*

    RispondiElimina
  7. Io ho due figlie femmine, nessuna delle due si chiama Anna, anche se è da sempre il mio nome femminile preferito.
    Una volta ho sentito dire che siccome il nome Anna può essere letto nei de sensi, colei che lo porta avrà sempre una seconda possibilità nella vita. Auguro di cuore a tua figlia che questo sia vero.
    Serena

    RispondiElimina
  8. Che bello, che emozione! E che bel nome :)
    Clara V

    RispondiElimina
  9. Hai visto che emozione..mi commuovo per te di felicità:-))

    RispondiElimina
  10. Dolce Anna, sei già così tanto amata!
    un abbraccio!!

    RispondiElimina
  11. Fridaaaaaaaa, che meraviglia una bimbina! Che emozione, anch'io come eroLucy vado indietro di quelche mese alle piroette della morfologica e mi commuovo! Belle voi.

    RispondiElimina
  12. grazie a tutte! Io stasera sono un po' sconvolta...troppe emozioni. Anche il nome lo avevamo nel cuore da tanto tempo, era Anna già da prima di esistere però chiamarla accarezzandomi la pancia e pensare al suo bellissimo viso mi fa sembrare la cosa incredibilmente vera per la prima volta e l'emozione mi stordisce!

    RispondiElimina
  13. ooooh Llloooove!
    Si si Anna e' un bellissimo nome:-)

    RispondiElimina
  14. che bello leggerti, spero anche io un giorno di vivere queste meravigliose emozioni! un abbraccio a voi e alla piccola birba! :-)

    RispondiElimina
  15. Anna è il nome che avrei dato a mia figlia, se ne avessi avuta una. Figli non ne avrò, ma sono contenta che ci sarà la tua Anna. Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  16. Piccola dolce Anna che si ciuccia il dito ignara di tutto quello che avete passato..ma non dell'amore che la circonda :)

    RispondiElimina
  17. Che dolcezza i tuoi post e grazie dei tuoi aggiornamenti sulla piccola Anna! Buon w-end!

    RispondiElimina
  18. Una femminuccia finalmente!!!che bello Frida!! Che emozione!!!goditi questo meraviglioso stato di grazia e fai tante carezze alla piccola Anna da parte mia! bacione

    RispondiElimina
  19. o mioddio che tenerezza....Allora ciao Anna...dai che tra poco ci vediamo!

    RispondiElimina
  20. Uh patatina! Che dolcezza Frida! Sono così felice per voi!! :D Quando ho fatto la premorfologica è stato un film meraviglioso, il più bello perché somiglia alla morfo come eco. Nn oso immaginare tra un mesetto quando farò la morfologica, che lui sarà ancora più grande, mi scoppierá il cuore! *___*

    RispondiElimina
  21. Ciao Frida,
    arrivo qui per caso. Congratulazioni ^_^
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  22. Una bambina... che meraviglia!!!! E Anna è proprio un bel nome :)

    RispondiElimina