domenica 10 marzo 2013

piccoli momenti di grande felicità in un giorno qualunque

Svegliarsi al mattino e il primo pensiero è accarezzarmi la pancia, e mio marito che appena apre gli occhi mi dice "Buongiorno amore, come sta Anna?" e mi accarezza la pancia.
Guardare e riguardare i filmati della morfologica, quello dove ti strofini la fronte col pugnetto e quello dove ti ciucci il ditino e immaginare come sarai.
Passare davanti un negozio da bambini e dirci "entriamo a fare un giro?" e uscire con un sacchetto pieno di cosine per te.
Usciti dal negozio guardarci negli occhi e dirci tutto con quello sguardo.
Passeggiare mano nella mano sul  molo e dirti "guarda che bel posto per nascere".
Chiedere a mio marito di dare tanti bacini sulla pancia e dirti che sono da parte della mamma perchè io a darti i bacini non ci arrivo.
Passeggiare e guardare la mia immagine riflessa nelle vetrine...io col pancione!

La sera stare seduti sul divano e vedere la pancia che si deforma perchè tu ti punti da un lato e fai un bozzo sulla pancia e noi ci guardiamo e ridiamo.




14 commenti:

  1. Tenerissime immagini! Goditi questi momenti :)

    RispondiElimina
  2. DIO che bello che bello che belloooooooooooooooooooo!!|!!!
    Tanti sacchettini pieni di cose fuffolosissime.

    RispondiElimina
  3. Questi momenti segnano l'inizio di un amore assoluto!!! Bellissimi!!

    RispondiElimina
  4. Siete del gatto....vi ha gia' rapito il cuore! ;-)

    RispondiElimina
  5. Frida e la felicità nelle piccole, immense cose.
    Raffaella

    RispondiElimina
  6. credo che nulla sia più bello
    del vedere i propri sogni
    crescere giorno dopo giorno
    regali magnifici
    di una vita che ogni tanto si ricorda di essere benevola :o)

    una carezza ad Anna
    e una a voi

    Adelia

    RispondiElimina
  7. Anna, che bel nome.
    E quanti bei pensieri.
    Grandi momenti.

    RispondiElimina
  8. Ho letto i tuoi post da 6 mesi fa ad oggi, mi hai emozionato e commosso...e dato speranza! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. uao frida...che nostalgia...che bello...quanta gioia e quante emozioni: irripetibili!

    RispondiElimina
  10. La Panza che cresce e con lei la nostra gioia. È tutto vero, ma noi nn smetteremo mai di meravigliarci <3

    RispondiElimina
  11. Eccomi da te Frida, che bei post sulla tua attesa. Leggo in punta di "occhi" perchè voglio rispettare tutti quei giorni che hai dovuto attendere prima di poter avere la bella notizia. La tua gioia deve essere immensa e voglio veramente dedicarti un post sui pannolini lavabili. Io sono lenta con il blog, meno male che mancano ancora un po' di giorni ;)
    alessandra

    RispondiElimina
  12. ti ho voluto passare un premio, è qui: http://ilmiograndecaos.blogspot.it/2013/03/very-inspiring-blogger.html

    alessandra

    RispondiElimina