venerdì 25 maggio 2012

orto sul balcone!

A proposito del post precedente, un modo che ho trovato per darmi la spinta sull'altalena e per godermi la bellezza di questa stagione è stato piantare nei vasi sul mio terrazzo un po' di piantine!
Però stavolta invece dei fiori ho voluto provare con: basilico, prezzemolo, pomodorini, peperoncino di cayenna,  rucola. Non vedo l'ora di vedere crescere le piantine e magari preparare una cena con gli ingredienti visti crescere piano piano sul mio terrazzo grazie alle mie amorevoli cure (sempre che sopravvivano al mio gatto che già sta gradendo molto la rucola e il prezzemolo nonostante abbia un bel vaso solo per lui di erba gatta!)



11 commenti:

  1. Che bel balcone verde, brava Frida!
    Clara di Tu, come tutto quello che tocchi

    RispondiElimina
  2. grazie ragazze, mi mette tanta allegria vedere il balcone pieno di fiori e piante!
    un bacione a Jenisha che è sempre così gentile e mi passa sempre a trovare e uno a Clara in incognito :)

    RispondiElimina
  3. Io non ho il pollice verde come te..me muoiono subito le piante li cura marito, che bravissimo:-) Ma tu hai un orticello in vasi da invidiare..però ho una bellissima rosa Gialla quest'anno fuori,..Io mi affeziono a chi leggo...specialmente a chi esprime anima sensibile:-) e tu sei sensibile..Non devi ringraziarmi. Mi devi solo dire curiosità da dove scrivi?Notte Frida sogni D'Oro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invece ti ringrazio ancora! scrivo da una piccola città delle marche. un abbraccio

      Elimina
    2. Sono stata tanti anni fa in ferie nella Marche..http://www.mulinodeltrifoglio.it/home.adoro le Marche e i campi distesi di girasoli:-)

      Elimina
  4. Caspita concordo gran bel balcone, e trac uno esce in balcone prende il basilico per farsi la caprese, eh sono soddisfazioni!! Brava!
    ok ti saluto Clara molto volentieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh, ne sono molto orgogliosa!
      un bacione a te e Clara che oggi siete insieme!

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Le tue piantine mettono allegria! Ti fanno venire voglia di organizzare subito una cena con amici. Noi per ora abbiamo salvia, basilico e rosmarino e consumarle fresche è tutta un'altra cosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco l'unica cosa che non sono mai riuscita ad avere è il rosmarino, mi muore sempre!c'è un segreto?

      Elimina