martedì 16 ottobre 2012

si può essere più felici?

Da poco mia sorella è andata via, è passata a casa perché ci teneva a dirmi di persona una cosa importante, la più importante...è incinta!
Non mi sembra vero, sono scoppiata in lacrime con lei che mi diceva di fare piano (cioè LEI lo diceva a ME). Mi ha detto "diventerai zia". Mia sorella quella che si è sposata un mese esatto fa, lei il bimbo se l'è riportato dal viaggio di nozze! Ma ci rendiamo conto? Siamo una barzelletta! Io glielo dicevo, fallo subito, provaci subito perché dentro di me temevo che potesse avere dei problemi, era la cosa che più temevo. Non avrei sopportato vederle passare quello che sto passando io. E invece a volte la vita ci stupisce in un modo che neanche immaginiamo. Fa un giro largo ma poi la felicità arriva. 
E così io sono qui a stare attenta ad ogni movimento che faccio, a non stancarmi, a non fare sforzi. Lei in viaggio di nozze ha preso 9 aerei in 17 giorni, ha sollevato valigie, è arrivata fino a 4500 metri, si è immersa in acque gelide e a camminato per ore sotto 40 gradi.

Sono felice e un po' nel mio cuore spero che si avveri quello che lei oggi non faceva che ripetermi "partoriremo insieme, vivremo questa cosa insieme". D'altronde lei prima di partire mi aveva detto di aspettarla...

10 commenti:

  1. oh mio dio...
    ho le lacrime agli occhi..
    che grande infinita emozione Frida!
    ho un colpo al cuore!!
    sono davvero felicissima per te, per voi!

    RispondiElimina
  2. E' vero, la felicità fa dei gir, moolto lunghi.
    Ma arriva.
    Incrocio l'incrociabile.
    Raffaella

    RispondiElimina
  3. oh frida, che emozione!!che bellissima notizia!! ti penso. <3

    RispondiElimina
  4. Bellissima notizia :-)
    e tu come stai oggi?

    RispondiElimina
  5. Sono felice per tua sorella, ma io tifo per TE. Voglio la TUA sudatissima, meritatissima felicità xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Ti abbraccio forte :***

    RispondiElimina
  6. Bellissima notizia, e spero possiate gioire insieme!

    RispondiElimina
  7. chissà che davvero la sua previsione si avveri! incrociamo tutte le dita.

    RispondiElimina
  8. Sarebbe bellissimo Frida, ve lo auguro con tutto il cuore:)

    RispondiElimina
  9. prego spero incrocio che vi facciate la gravidanza insieme. Anch'io lo volevo tanto con mia sorella, per lei sarebbe stata la seconda, anzi E' stata. Vabbbene dai coraggio, forza positive mood e non dimenticare che essere zia è bellissimo!!!!!

    RispondiElimina
  10. :-) Auguri diventerai zia e chissà mai..mai dire mai!!che diventi anche tu mamma....sorridi ..:-)) La vita a volte sembra che si fa gioco di noi..ma poi arrivano delle sorprese meravigliose ..credimi..Un abbraccio forte forte..forte e forte:-))

    RispondiElimina