sabato 31 marzo 2012

oggi mia sorella

mi ha fatto una bellissima sorpresa, mi ha fatto commuovere!
Appena ci siamo incontrate, io sono entrata nella sua macchina e lei ha tirato fuori da sotto il sedile  un pacchetto e dentro c'era un bellissimo pigiama che mi servirà per quando starò in stanza all'ospedale il giorno del pickup che lì fanno in anestesia (veramente non so ancora se mi servirà ma ho letto su un forum di altre ragazze che sono state nel mio stesso centro e lo hanno usato quindi presumo che servirà anche a me). Poi ha tirato fuori un'altro pacchettino e dentro c'era un paio di pantofoline lilla con una rosellina, stupende! Io già piangevo e lei tira fuori l'ultimo pacchetto con dentro una pochette con lo stesso disegno del pigiama per mettere le cosine che mi serviranno ma ancora non so, forse spazzolino e dentifricio e una saponetta tipo. E tutto facendomi un grande in bocca al lupo.
Che dire...sono fortunata ad avere la mia sorellina, è stupenda e io la adoro!

Sara Kay


Questo il disegno sul pigiama e sulla pochette.

4 commenti:

  1. mah sinceramente non so se ti servirà. (anch'io ho fatto il pick up in anestesia)
    Però ti servirà a livello simbolico.. insomma è davvero carino il regalo di tua sorella e quindi ti servirà affettivamente. magari puoi indossarlo e dormirci la sera prima o la sera stessa tanto per farti coraggio :-)
    eppoi il disegno è così bello

    RispondiElimina
  2. ..non so come si usa in Italia, me mi misero un camice...Il disegno è carinissimo .Ciao Frida.

    RispondiElimina
  3. magari lo userò nei giorni seguenti quando spero dovrò coccolare le mie stelline...

    RispondiElimina
  4. Forse a livello pratico non ti servirà, ma a livello simbolico ed emotivo ti aiuterà di sicuro, bella la tua sorellina :-) in bocca al lupo!

    RispondiElimina