venerdì 28 settembre 2012

ci siamo

blog trascurato da un po'. Ho tante cose da scrivere che stanno in fila aspettando il turno e chissà se riuscirò a scrivere tutto quello che vorrei. Comunque domani si ricomincia. Stavolta gonal f, l'ho già ordinato.
Dentro di me momenti di grande forza si alternano a momenti di paura. Ieri al centro c'erano le ragazze del pick up e cavoli! vorrei poter saltare quel momento. Poi c'erano le ragazze del transfer e vedere le loro facce sorridenti  quando uscivano dalla stanza coi loro embrioni in pancia mi faceva pensare che quel momento spero arriverà di nuovo anche per me. E poi nella stanza della visita tutte le foto dei bimbi nati nel centro alle pareti e le frasi scritte dai genitori e mentre aspettavo la dottoressa mi sono commossa e sperato con tutta me stessa che il mio sogno sia già qui, nell'aria, intorno a me, in quella stanza, e che tra pochi giorni diventerà realtà, anche per noi.

7 commenti:

  1. Certo che diventerà realtà! Io sono con TE xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx FORZA, tesorA!!!

    RispondiElimina
  2. Oh tesoro, si' daiiii!!! Siamo con te!

    RispondiElimina
  3. Che bello Frida..io spero tanto che la foto del vostro bimbo possa presto aggiungersi alle altre!

    RispondiElimina
  4. Dai, Frida, finalmente si cominciaaa! Visualizza positività. Ti abbraccio e ti sono vicina.

    RispondiElimina
  5. pronte tutte in prima fila!!
    siamo tutte tutte tutte qui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in bocca al lupo Frida! Tu rimani sempre positiva mi raccomando...ti penserò! un bacione

      Elimina